IL SERVIZIO 123PRIVACY

DOMANDE FREQUENTI

Come posso richiedere il servizio 123Privacy?

Compilando in tutte le sue parti il modulo che trovi a questo link:

Modulo richiesta servizio 123Privacy

Riceveremo la notifica ed in base alle informazioni fornite potremo verificare l’applicabilità del nostro servizio alla tua azienda. In caso di riscontro positivo riceverai via mail la nostra offerta con una descrizione dettagliata del servizio. Se troverai il nostro prodotto adeguato ed adatto alle tue esigenze potrai procedere con l’attivazione del servizio.

Come viene attivato il servizio?

Effettuando il bonifico. Alla ricevuta della distinta o dell’accredito inizieremo a lavorare alla tua pratica. Riceverai una mail in cui troverai un link ad un nuovo modulo, più completo, in cui ti verranno richieste alcune informazioni. Successivamente verrai contattato telefonicamente da un nostro incaricato al fine di chiudere la pratica.  In seguito riceverai in ufficio l’elaborato completo stampato e rilegato;  ti invieremo invieremo via mail il memorandum per l’utilizzo dei documenti stessi e le informative obbligatorie da consegnare ai tuoi clienti e fornitori.

Ho compilato il modulo ma in seguito alla telefonata col vostro ufficio sono emersi aspetti per cui la mia azienda necessita di un servizio diverso dal vostro. Posso comunque chiedere informazioni?

Se alla luce dei dati da te forniti nel modulo constateremo che il servizio 123Privacy non è applicabile alla tua azienda , ti forniremo una breve consulenza gratuita orientando la tua ricerca verso la soluzione più adatta al fine di adeguare la privacy. Per rispetto del nostro lavoro e dei nostri clienti, non forniremo altre consulenze oltre a quella sopra descritta.

gdpr nessun corso

Ho ricevuto il documento cartaceo e la mail con il memorandum. Devo seguire dei corsi di formazione?

È tua facoltà seguire dei corsi per approfondire la materia ma attualmente non sono prescritti corsi obbligatori per i titolari.

Il documento cartaceo che ho ricevuto in ufficio ha validità annuale?

Il nostro obiettivo è fornire un servizio aggiornato e di qualità. Per questo motivo, se deciderai di rinnovare il servizio, verrai contattato nuovamente dal nostro ufficio per raccogliere nuove informazioni anche alla luce delle possibili integrazioni e modifiche del GDPR. In seguito elaboreremo il nuovo documento e lo invieremo in ufficio come fatto la prima volta.

Come funziona il rinnovo del servizio?

Se deciderai di rinnovare il servizio, verrai contattato nuovamente dal nostro ufficio per raccogliere nuove informazioni anche alla luce delle possibili integrazioni e modifiche del GDPR. In seguito elaboreremo il nuovo documento e lo invieremo in ufficio come fatto la prima volta.

Quanto costa rinnovare il servizio 123Privacy?

La nostra politica commerciale quella della sostenibilità dei costi da parte die clienti il costo del rinnovo non supererà il costo del primo anno; anzi, l’obiettivo è quello di offrire il servizio ad un costo minore rispetto al primo anno.

Chiudi il menu
Chiama Ora